SPEDIZIONI NAZIONALI

Spedizioni Nazionali (Italia) 

Le spedizioni in Italia sono effettuate da Tecnologie Tessili (di seguito “TT”) mediante corriere espresso. Il costo della spedizione è specificato al momento del pagamento.
L’ordine sarà evaso dopo l’effettivo accredito del pagamento o, nel caso del contrassegno, dopo aver completato la procedura di acquisto.

L’assicurazione è facoltativa ed eventuali danni, smarrimenti o ritardi non sono imputabili a TT.

Spedizioni Estere

Le spedizioni estere sono effettuate direttamente da TT. La scelta del vettore dipende dal volume e dal peso del pacco generato dall’ordine effettuato. Il costo della spedizione è specificato al momento del pagamento.

Eventuali spese doganali sono a carico del mittente.
Il cliente, prima dell’acquisto su tecnologietessili.com, deve essere informato su eventuali dazi doganali nel paese di destinazione della merce.
I tempi di consegna variano da 3 a 15 giorni a seconda del paese di destinazione e altri fattori non imputabili a TT.

L’assicurazione è facoltativa ed eventuali danni, smarrimenti o ritardi non sono imputabili a TT.

Metodi di Pagamento

Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: TECNOLOGIE TESSILI SRL
Banca: BANCO DI NAPOLI
Codice IBAN: IT63S0101041363100000010206
Codice BIC: IBSPITNA
Causale: numero ordine

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (TECNOLOGIE TESSILI SRL) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, TECNOLOGIE TESSILI SRL provvederà ad annullare l’ordine.

PostePay , Carte Prepagate o Carte di Credito 
Per effettuare il pagamento con la carta PostePay, o altre carte Pre-pagate o con Carte di Credito selezionare nel carrello acquisti la modalità di pagamento tramite “PAYPAL”; confermato l’ordine si accederà automaticamente alla pagina di pagamento PAYPAL e procedere cliccando sul link PAGA CON CARTA e inserire i dati della propria. (come segue immagini)
Le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

PayPal:
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Assistenza Whatsapp
X